Sapori in viaggio

Come coniugare la passione per la terra di alcuni di noi , con la voglia di far venire viaggiatori a trovarci a Matera?

Semplice, andando a trovare i potenziali viaggiatori in giro per l’Italia.

foto di Donatella Tumillo

E’ questo il senso di “Sapori in Viaggio”, un’iniziativa ideata dai soci materani del progetto di turismo responsabile “il Vagabondo”, che vede attivi al suo interno anche diversi produttori. Il mini tour che abbiamo in mente toccherà Napoli, Roma, Bologna e Milano di base, ma non è detto che non ci siano altre tappe in mezzo.

Per organizzarlo, servono G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidale) o associazioni di persone interessate a incontrarci, con le quali organizzare un incontro dove presenteremo materiale inerente la splendida città dove viviamo e faremo degustare i prodotti tipici da noi fatti.

Il tour si effettuerà fra febbraio e inizio marzo, per ora prendiamo prenotazioni dei gruppi interessati. Per maggiori informazioni : matera@ilvagabondo.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: