E finalmente è disponibilie per l’acquisto il mio nuovo libro. Sono molto contento, è stato un saggio che ha avuto una lunga gestazione dovuta al cambio di scenario causato dal covid. Era ora che uscisse e che facesse bella figura affianco agli altri miei libri editi negli anni passati.

Da oggi potete acquistarlo online su amazon o sul sito della casa editrice youcanprint, nei prossimi giorni sarà possibile acquistarlo da qualsiasi sito di vendita di libri online o ordinarlo in libreria, procediamo step by step.
“Extralberghiero. Cioè?” è un saggio scritto con un linguaggio semplice, anche se al suo interno ci sono tanti dati, come si conviene a un saggio.

Credo di aver fatto davvero un buon lavoro, ho anche deciso un prezzo molto più basso di questo genere di libri. Spero che tale scelta sia pagata da voi lettori. In genere viene stabilito un prezzo alto perché si da per scontato che un saggio non se lo legge che poca gente, io credo invece che si scrivono saggi in questo modo, tanti avranno voglia di leggere quanto ho scritto.
Staremo a vedere, sono molto fiducioso. appena sarà il caso organizzerò anche delle presentazioni, per ora meglio spargere la voce online, i tempi restano diffiicili.
Oh, spargete la voce mi raccomando 🙂